News
Fugge all’alt su moto rubata: 19enne arrestato a Barra
Pubblicato
4 anni fail

Fugge all’Alt. Il 19enne napoletano con precedenti di polizia arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale
Fugge all’alt. La notte del 7 marzo gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra erano impegnati in servizio di controllo del territorio. Passando in piazza Crocelle hanno notato su corso Sirena, in direzione di via Serino, due motocicli. Procedevano, infatti, a forte velocità. Alla vista della pattuglia, hanno preso direzioni differenti per eludere il controllo.
I poliziotti hanno inseguito uno dei motoveicoli intimando l’alt al conducente. Quest’ultimo ignorato l’ordine. Ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale.
In quei frangenti, gli operatori inoltre hanno comunicato alla Centrale Operativa le descrizioni del veicolo in fuga e del guidatore. L’uomo, giunto in via Chiaromonte, ha perso il controllo del mezzo rovinando sul manto stradale. A quel punto gli agenti lo hanno bloccato con il supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale
I poliziotti hanno accertato, infine, la manomissione del nottolino di accensione del veicolo. Hanno verificato inoltre che il mezzo era oggetto di furto avvenuto poco prima in corso IV Novembre.
Gli agenti hanno così arrestato E.C., un 19enne di Napoli con precedenti di polizia. Dovrà pertanto rispondere di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Restituito al legittimo proprietario il mezzo.
Nota Stampa Questura di Napoli

Docente taglia i capelli a due alunne in classe: il caso scuote la scuola

Napoli Lazio 0-2: crollo al Maradona, azzurri mai in partita

Qualiano, nuova viabilità in via Orazio: senso unico e modifiche alla circolazione dal 20 aprile 2026

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: nuove segnalazioni

Direttore dell’FBI, caso Patel: polemiche dopo notizie su possibile licenziamento

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


