Politica
Scuola, Severino Nappi (Lega): De Luca paghi di tasca propria le spese processuali
Pubblicato
3 anni fail
Scuola. Severino Nappi (Lega Campania): È assurdo che la Regione, condannata dal Tar, si trovi pure a sborsare denaro pubblico per i diktat dell’uomo solo al comando
Severino Nappi interviene sulla sentenza del Tar che ha sospeso l’ordinanza di chiusura della scuola emanata dal Presidente dell Giunta Regionale De Luca.
“Ora De Luca si accolli il pagamento delle spese processuali per l’ennesima insensata ordinanza che ha partorito sulle scuole”. Così ha esordito Severino Nappi nella sua comunicazione bollando come insensata l’ordinanza sulla scuola.
Dopo che per il comparto non è stato speso un euro, dopo che gli alunni sono rimasti a casa più che in ogni altra parte d’Italia, è assurdo che la Regione, condannata dal Tar, si trovi pure a sborsare denaro pubblico per i diktat dell’uomo solo al comando, generati soltanto dalla necessità di andare contro tutto e tutti, e di coprire il fallimento totale sulla gestione del contrasto alla pandemia”. Così conclude la nota stampa inviata in redazione da Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e componente della Commissione Istruzione del Consiglio regionale della Campania.
Potrebbe piacerti
Processo Open Arms: Salvini si difende e accusa un attacco politico
Museo Egizio: videoconferenza per le prossime tappe, a novembre Sfinge a Benevento
Udicon: Caro-libri? Con Gen-Z tempi maturi per digitalizzarli
Carceri: Silvestro (Fi) in visita a Ipm di Airola, condizioni strutturali critiche
Sanità, Giuliano UGL: “Oggi sciopero generale lavoratori UNEBA, rinnovo contratto necessità assoluta”
Benevento: Protocollo di legalità per la realizzazione dei lavori a quattro corsie della SS. 372