Quantcast
Connettiti con noi

News

Sorpreso con una pistola in via Labriola a Napoli

Pubblicato

il

Foto: Archivio

Arrestato un 23enne con precedenti di polizia; l’uomo alla vista degli agenti ha tentato la fuga, bloccato al momento dell’indetificazione ci ha riprovato; aveva una calibro 45

Nel pomeriggio del 6 gennaio gli agenti del Commissariato Scampia sono intervenuti in via Labriola per la segnalazione di una persona in strada armata di pistola.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno rintracciato l’uomo a bordo di un’auto. Alla vista della pattuglia ha tentato la fuga ma il suo tentativo è fallito. Gli agenti, infatti, lo hanno fermato, ma durante la fase di identificazione li ha spintonati e tentato di nuovo la fuga fino a quando gli agenti lo hanno prima raggiunto e poi definitivamente bloccato.

Pubblicità

La perquisizione della sua vettura ha permesso il ritrovamento di uno sfollagente telescopico in ferro. La perquisizione personale, invece, ha restituito due cellulari e la chiave di un’altra vettura nella quale i poliziotti hanno trovato una pistola calibro 45 con sette cartucce, risultata rubata al aprile 2012.

Gli agenti hanno arrestato pertanto V.S., un ventitreenne di napoletano con precedenti di polizia. L’uomo risponderà di porto abusivo di arma da sparo, ricettazione, porto di armi o oggetti atti ad offentere, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Sequestrata l’auto dove era la pistola. A diffondere l’arresto la Questura di Napoli

Pubblicità