News
Minaccia automobilista in largo Sermoneta a Napoli
Pubblicato
3 anni fail
Si tratta di un 51enne di Napoli, l’uomo dovrà rispondere di violenza privata; denunciato inoltre per aver esercitato di nuovo l’attività di parcheggiatore abusivo
Un altro caso di minacce ad automobilistra da parte di un Parcheggiatore abusivo. Il fatto è accaduto il 2 gennaio mattina, quando gli agenti del Commissariato di Posillipo sono intervenuti in largo Sermoneta a seguito di una segnalazione.
Appena la pattuglia è giunta sul posto, un uomo li ha avvicinati e ha raccontato che – poco prima – una persona gli aveva impedito di parcheggiare l’auto in uno stallo a pagamento.
Gli agenti hanno inoltre notato che l’uomo segnalato dall’automobilista era poco più avanti ed agevolava la manovra di uscita di una vettura, bloccando il traffico.
Gli operatori di polizia hanno bloccato e hanno arrestato per violenza privata G.A., un cinquantunenne di Napoli con precedenti di polizia. Denunciato inoltre perché sorpreso di nuovo ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo. A diffondere la notizia la Questura di Napoli
Potrebbe piacerti
Qualiano: 11 settembre aperto l’ingresso al plesso scolastico “rione principe”
Mastella: “Scuola Torre, tecnici hanno certificato vulnerabilità: salvaguardare la vita”
Fondazione Vassallo: “Gravi e pericolose le dichiarazioni del Sindaco di Pollica Stefano Pisani”
Emergenza ambientale a Qualiano: Via Ripuaria e Via del Cardinale sommersi dai rifiuti e rischio amianto
Sanità. Aggressione Foggia, Baldini (Enpapi): “Violenza inaccettabile, garantire sicurezza a personale sanitario”
Palazzo Reale di Napoli, trono in restauro con il progetto Restituzioni di Intesa Sanpaolo