Quantcast
Connettiti con noi

News

Piazza Garibaldi: evade dai domiciliari, arrestato un 30enne

Pubblicato

il

Polizia
Foto Archivio

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato accertando che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto agli arresti domiciliari per reati predatori 

18 Aprile 2021 – Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente con fare circospetto. 

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato accertando che si era allontanato dal proprio domicilio in piazza Enrico De Nicola dove è sottoposto agli arresti domiciliari per reati predatori. 

E.C., 30enne napoletano, è stato arrestato per evasione nonché sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio domicilio.

Pubblicità
Pubblicità