News
Operazione alto impatto nel Parco Verde di Caivano: rimossi manufatti abusivi
Pubblicato
5 anni fail

Nel corso del servizio gli agenti hanno identificato 41 persone, sanzionandone 2 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 h, controllato 17 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada
Ieri gli agenti del Commissariato di Afragola e della Polizia Locale di Caivano, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, dei Vigili del Fuoco e di personale dell’Ufficio Tecnico del Comune, hanno effettuato un’operazione “alto impatto” nel Parco Verde di Caivano per individuare e rimuovere manufatti abusivi e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio hanno identificato 41 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, sanzionandone 2 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché prive della mascherina, controllato 17 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada per incauto affidamento; inoltre, hanno denunciato una persona per guida senza patente.
Le operazioni di bonifica hanno consentito di rimuovere recinzioni abusive in ferro ed un intero muro perimetrale, e di rinvenire, occultata in un’intercapedine nelle scale di uno stabile, una busta contenente 34 grammi circa di cocaina, una stecca di hashish del peso di un grammo e un involucro con 1,3 grammi di marijuana.
All’interno di alcuni edifici, infine, i Vigili del Fuoco hanno rimosso cancelli, grate, porte blindate e “gabbie” in ferro, abusivamente installate allo scopo di agevolare l’attività di spaccio.
Nota Stampa Questura di Napoli

Lite finisce nel sangue a Forio, aggrediti vigili: arrestato 47enne

Incidente sulla Circumvallazione: auto contro spartitraffico

Droga in auto con il figlio, Caivano: arrestato 47enne

Fuga dai Carabinieri e schianto, Sant’Antimo: denunciati due giovani

Giugliano, fermato in scooter con 52 dosi di droga: arrestato un 33enne

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


