Quantcast
Connettiti con noi

News

FLAICA CUB NAPOLI: Dichiarato stato agitazione lavoratori Deas Group Frattamaggiore

Pubblicato

il

Logo Cub Campania
Foto: Archivio

Lavoratori lasciati senza stipendio, senza mascherine e dispositivi di sicurezza personali

La scrivente O.S. ha dichiarato lo stato di agitazione per il mancato pagamento delle spettanze stipendiale del mese di ottobre c.a..

Pubblicità

Ancora una volta vogliamo mettere a conoscenza che i lavoratori della Società Deas Group S.r.L. dell’indotto di pulizie del comune di Frattamaggiore, in un momento storico che attraversa il nostro paese causa la pandemia, vengono lasciati senza stipendio.

Non è la prima volta che ci tocca denunciare il ritardo nel pagare i lavoratori cosi come non è la prima volta che i dipendenti non hanno gli strumenti per lavorare, questa O.S. denuncia da anni questo mal costume di questa società ma purtroppo senza risultati positivi, e sotto gli occhi di tutti il modus operandi di questa azienda, visto che si tratta di un appalto pubblico e pagato con soldi della collettività, visto il reiterare delle azioni della società Deas Group S.r.L, ancora ad’oggi nonostante la seconda ondata della pandemia, si assiste alla mancata fornitura di mascherine e guanti, non sono stati dotati di dovuti DPI, ai lavoratori delle pulizie, non vengono forniti i detergenti per pulire e sanificare gli ambienti, le condizioni di lavoro sono peggiorate, i lavoratori sono a rischio di maggior contagio visto i casi che si sono verificati nel Comune di Frattamaggiore, la scrivente O.S. chiede di far effettuare i tamponi sierologici a tutte le maestranze occupate sul medesimo appalto, e chiede all’amministrazione di far rispettare il capitolato di appalto sottoscritto in sede di aggiudicazione di gara.

Pubblicità

Nota stampa Flaica Cub Napoli

Pubblicità
Pubblicità