Cronaca
Si qualificano come volontari di un’associazione Onlus e truffano l’assicurazione: denunciati
Pubblicato
6 anni fail

I Carabinieri delle Stazione di Chiusano San Domenico hanno denunciato per truffa una donna del posto ed un uomo di Quarto
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. Dopo l’azione di contrasto eseguita con l’iniziativa del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino “Difenditi dalle truffe”, la Compagnia Carabinieri di Montella ha proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria numerosi soggetti ritenuti responsabili di tale tipologia di reato.
Questa volta le indagini avviate dai Carabinieri delle Stazione di Chiusano San Domenico, hanno permesso di fare luce su una truffa messa a segno ai danni di un’agenzia assicuratrice e denunciare una donna del posto ed un uomo di Quarto (NA), entrambi sulla trentina.
Nello specifico i predetti, qualificandosi come volontari di un’associazione Onlus della provincia di Salerno, attivavano contratti assicurativi per tre veicoli, saldando la somma di circa 2.700 euro con falsi bonifici.
Alla luce delle evidenze emerse, per i predetti è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuti responsabili di truffa.
Nota Stampa Carabinieri

Capri, controlli della Polizia: sanzionata attività per intrattenimento senza autorizzazioni

Assistente infermiere, Nicola Troisi: “La Campania sblocchi subito la formazione”

Università di Torino e Kiut: una partnership per formare professionisti capaci di operare tra Uzbekistan ed Europa

PRIMARK INAUGURA IL SUO 500° STORE MONDIALE AL CENTRO COMMERCIALE LA CARTIERA DI POMPEI

Il POMO Fest torna a Nocera Inferiore con 2 week end di eventi

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


