Quantcast
Connettiti con noi

News

Droga nel parco Verde di Caivano, due persone in manette

Pubblicato

il

Droga nel parco Verde di Caivano
Foto da Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Droga nel parco Verde di Caivano. Trovati con 1.410 euro, 65 dosi di cocaina, 14 dosi di marijuana, 17 dosi di eroina e 13 dosi di hashish

Doppio arresto per droga al Parco Verde da parte dei Carabinieri della compagnia di Caivano che insieme ai militari del reggimento Campania hanno setacciato strade e aree condominiali.

A finire in manette due uomini del posto già noti alle forze dell’ordine e hanno rispettivamente 51 e 19 anni.

“OOOOHH, FUJE, FUJE, CI STANN E GUARDIE”. Così il 51enne – appostato all’interno del rione Iacp – da buona vedetta aveva tentato di avvertire il giovane “socio” ma era troppo tardi.

I carabinieri avevano cristallizzato la scena e già individuato i protagonisti dell’attività imprenditoriale che porta morte.

I due vengono bloccati e perquisiti. Rinvenuti e sequestrati 1.410 euro in contanti, 65 dosi di cocaina, 14 dosi di marijuana, 17 dosi di eroina e 13 dosi di hashish. La droga era pronta per la vendita per ogni tipo di cliente. Gli arrestati sono in carcere in attesa di giudizio.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità