Quantcast
Connettiti con noi

News

Svuota estintore in parcheggio centro commerciale a Pompei

Pubblicato

il

Foto archivio

Svuota estintore a Pompei.15enne di San Giuseppe Vesuviano denunciato per danneggiamento; immortalato dalla videosorveglianza

Svuota estintore nel parcheggio del centro commerciale a pompei. Nel pomeriggio del 14 febbreio scorso, gli agenti del Commissariato di Pompei erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. Su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Macello, presso l’area parcheggio di un centro commerciale. La segnalazione avvertiva di alcuni ragazzi che utilizzavano in modo improprio alcuni estintori.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato un gruppo di giovani e, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza interno della struttura, hanno accertato che uno di essi, poco prima, aveva prelevato l’estintore dal suo alloggiamento per poi svuotarlo all’esterno della struttura.

Il giovane, un 15enne di San Giuseppe Vesuviano, denunciato per danneggiamento.

Pubblicità