News
Svuota estintore in parcheggio centro commerciale a Pompei
Pubblicato
4 anni fail

Svuota estintore a Pompei.15enne di San Giuseppe Vesuviano denunciato per danneggiamento; immortalato dalla videosorveglianza
Svuota estintore nel parcheggio del centro commerciale a pompei. Nel pomeriggio del 14 febbreio scorso, gli agenti del Commissariato di Pompei erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. Su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Macello, presso l’area parcheggio di un centro commerciale. La segnalazione avvertiva di alcuni ragazzi che utilizzavano in modo improprio alcuni estintori.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato un gruppo di giovani e, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza interno della struttura, hanno accertato che uno di essi, poco prima, aveva prelevato l’estintore dal suo alloggiamento per poi svuotarlo all’esterno della struttura.
Il giovane, un 15enne di San Giuseppe Vesuviano, denunciato per danneggiamento.

Mondiali 2026: Brillano le stelle annunciate.

Campania Bonifiche, Domenico Marrazzo nominato presidente del Consiglio di Amministrazione

Qualiano, Pozzo Nuovo nel degrado: ora denuncia il consigliere M5S

Benevento, arresti domiciliari per spaccio: decisione del Riesame

Napoli fermo della Polizia: uomo accusato triplice tentato omicidio

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


