News
Palma Campania: ruba energia elettrica, denunciato un 52enne
Pubblicato
5 anni fail

Il titolare diun esercizio commerciale di Palma Campania è stato denunciato per furto di energia elettrica
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Nola, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale in località Gorga a Palma Campania dove hanno accertato che il contatore era stato riallacciato abusivamente permettendo il prelievo di energia elettrica nonostante il distacco avvenuto a giugno 2019.
Il titolare, un 52enne di Palma Campania, è stato denunciato per furto di energia elettrica.
Nota Stampa Questura di Napoli
Pubblicità
Pubblicità

News14 minuti fa
Terremoto ai Campi Flegrei, scossa 3.6 con epicentro a Pozzuoli

Cronaca16 minuti fa
Napoli, arrestato a Capodichino per un omicidio di camorra: era appena rientrato da Ibiza

News24 minuti fa
Ambiente e sicurezza stradale: controlli intensificati della Polizia Metropolitana

News34 minuti fa
UNICEF: 35.558 gravi violazioni accertate ai danni dei bambini nel 2025

Cronaca47 minuti fa
Cinque truffe agli anziani in sei giorni: arrestato il corriere dello scooter bianco

News5 giorni fa
Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Cronaca6 giorni fa
Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Cronaca6 giorni fa
Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Cronaca2 settimane fa
Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Cronaca4 settimane fa
Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

News5 giorni fa
Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Cronaca6 giorni fa
Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Cronaca6 giorni fa
Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Cronaca2 settimane fa
Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Cronaca4 settimane fa

