News
Trasparenza per Melito: raccogliamo materiale didattico
Pubblicato
5 anni fail

L’Associazione Trasparenza per Melito in vista dell’inizio dell’nuovo anno scolastico raccoglie materiale didattico per le famiglie meno fortunate
“La nostra Associazione anche nell’ambito scolastico resta affianco alla famiglie meno fortunate. Infatti presso la nostra sede sarà possibile per chi ne ha bisogno, beneficiare di materiale scolastico come: zaini; penne e quaderni; gomme e matite; astucci; pastelli e pennarelli; diari”. Così in una nota stampa l’associazione Trasparenza per Melito fa sapere della raccolta di materiale didattico.
“Per chi necessita di materiale scolastico – prosegue la nota – può contattarci sul nostro numero whatsapp 371/3760676 o sulla nostra pagina facebook, il tutto ovviamente nella totale riservatezza di chi ci chiederà aiuto”.
“La nostra raccolta continuerà per tutto il mese di settembre, e per chi vuole donare materiale scolastico può contattarci in privato e concordare l’eventuale donazione”. Conclude la nota di Trasparenza per Melito

Scoperta falsa Ferrari in Calabria: Toyota trasformata in F355 GTS, scatta il sequestro

Sicurezza stradale a Caivano: studenti protagonisti nel progetto “Guida ResponsabilMente” all’Istituto Morano

Benevento, chiusura via Barricelli e nuovi parcheggi: tutte le strade coinvolte e gli orari

Qualiano, rifiuti abbandonati: il sindaco De Leonardis torna all’attacco, “Denunce e sanzioni per gli incivili”

Marianna Madia lascia il PD e passa a Italia Viva: cosa cambia negli equilibri politici

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


