Cronaca
Napoli Quartieri Spagnoli, tenta di rapinare negozio: arrestato
Pubblicato
6 anni fail

Grazie alle immagini della videosorveglianza del negozio dei Quartieri Spagnoli, gli agenti hanno accertato che si trattava della stessa persona che stavano cercando
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Speranzella per una lite all’interno di uno stabile.
Gli agenti hanno accertato che un ex condomino aveva aggredito verbalmente un altro residente del palazzo e, nell’allontanarsi, aveva distrutto alcuni arredi dell’edificio.
I poliziotti, durante le ricerche dell’uomo, in via Concezione a Montecalvario sono avvicinati da un commerciante che aveva appena subito un tentativo di rapina da parte di un individuo armato di pistola.
Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del negozio, gli agenti hanno accertato che si trattava della stessa persona che stavano cercando.
L’uomo è stato poi intercettato e bloccato nei pressi della sua abitazione in vico Lungo San Matteo e trovato in possesso di una pistola airsoft. I poliziotti hanno arrestato G. F., un 36enne napoletano con precedenti di polizia, per tentata rapina aggravata nonché denunciato per danneggiamento e violenza privata. A diffonderre la notizia dell’arresto la Questura di Napoli

Qualiano, via Palumbo ancora chiusa dopo il cedimento: cittadini in attesa della riapertura

Prelievo sospetto con carta rubata, Napoli: arrestato 48enne

NAPOLI: ruba un’auto ma incrocia i carabinieri nel senso opposto. Arrestato

UNICEF Italia sul terremoto in Venezuela

La voce della star internazionale Lisa Millet inaugura l’estate degli Angels of Love

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


