Quantcast
Connettiti con noi

News

Denunciato un 23enne per inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Napoli

Pubblicato

il

Agenti di Polizia di Stato
Foto Archivio

Il 23enne era stato sottoposto alla misura del divieto di ritorno per 3 anni nel Comune di Napoli

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Garibaldi una persona che, alla loro vista, si è allontanata velocemente per eludere il controllo.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il giovane, N.S., un 23enne russo con precedenti di polizia, sottoposto alla misura del divieto di ritorno per 3 anni nel Comune di Napoli, e lo hanno denunciato per inottemperanza al provvedimento.

Nota Stampa Questura di Napoli

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *