Cronaca
Napoli, fugge in auto con la droga: arrestato 38enne
Pubblicato
4 mesi fail

Inseguimento tra via Gussone e via Arenaccia: la Polizia di Stato arresta un 38enne con precedenti trovato con marijuana e contanti
Inseguimento nella notte tra via Gussone e via Arenaccia
Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti in città.
Nella serata del 25 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 38enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine anche per reati specifici, con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio.
Il tentativo di fuga alla vista degli agenti
L’intervento è scattato durante un servizio di controllo del territorio da parte del Commissariato Vasto-Arenaccia. In via Gussone, i poliziotti hanno notato un’auto con a bordo l’uomo che, accortosi della pattuglia, ha improvvisamente accelerato nel tentativo di sottrarsi al controllo.
Ne è nato un breve inseguimento conclusosi in via Arenaccia, dove gli agenti sono riusciti a bloccare il veicolo e a fermare il conducente.
Droga e contanti sequestrati
A seguito della perquisizione, il 38enne è stato trovato in possesso di 10 involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 18 grammi, e di 110 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenuti presumibile provento dell’attività di spaccio.
Per l’uomo sono scattate le manette: è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli

22 Giugno 1986. Dalla mano de D10s al barrito cosmico.

5 dispositivi per avere aria più pulita in casa

Furto di farmaci salvavita, Benevento: 5 arresti dei Carabinieri

Troppo caldo per cucinare? Perché sempre più famiglie spengono i fornelli e scelgono la cena pronta

Spesa intelligente durante il caldo intenso: cosa mettere nel carrello per affrontare l’estate

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati



