Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Torre del Greco, ruba detersivi in un supermercato: arrestato 44enne

Pubblicato

il

Polizia blocca il ladro dopo la segnalazione del personale del punto vendita

Furto nel supermercato: dipendente blocca il ladro

Nella serata di venerdì, la Polizia di Stato ha arrestato un 44enne di Torre del Greco, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato. Gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti in via Circonvallazione dopo una segnalazione di un furto in corso in un esercizio commerciale.

Pubblicità

Giunti sul posto, i poliziotti hanno ascoltato un dipendente che aveva appena sorpreso l’uomo mentre cercava di portar via una scatola contenente 12 detersivi per stoviglie, bloccandolo poco dopo. Il dipendente ha riferito anche dell’ammanco di un’altra scatola identica e di un ulteriore furto avvenuto due giorni prima.

Le immagini incastrano il 44enne

La refurtiva nascosta dietro un muretto

Gli agenti, grazie alla visione dei filmati di videosorveglianza, hanno ricostruito l’intera dinamica: il ladro aveva preso una prima scatola di detersivi e l’aveva nascosta in una traversa adiacente, per poi rientrare nel punto vendita nel tentativo di rubarne un’altra. Fermato dal dipendente, non ha avuto il tempo di completare il secondo furto.

Pubblicità

La Polizia ha trovato la prima scatola occultata dietro un muretto e ha verificato che anche il furto avvenuto due giorni prima era riconducibile al 44enne.

Arresto e restituzione della merce

Gli agenti hanno tratto in arresto l’indagato per furto aggravato e hanno restituito la refurtiva al legittimo proprietario.

Pubblicità


Pubblicità
Pubblicità