Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Benevento, controlli Carabinieri: arresti e denunce per droga

Pubblicato

il

Evasione, spaccio e ordine di carcerazione: tre interventi dei Carabinieri nel corso dei controlli straordinari sul territorio.

Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Benevento (Benevento) hanno effettuato una serie di interventi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione a spaccio di droga, reati predatori e violazioni al Codice della Strada.

Nel corso delle operazioni, i militari hanno arrestato un 34enne del posto, già sottoposto ai domiciliari, sorpreso in evasione in Corso Garibaldi senza autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

Eseguito inoltre un ordine di carcerazione nei confronti di un 50enne del beneventano, condannato in via definitiva per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e truffa: dovrà scontare una pena di 4 anni, 10 mesi e 25 giorni.

Infine, un 36enne è stato denunciato in stato di libertà dopo essere stato trovato in possesso di 64 grammi di hashish durante una perquisizione domiciliare.

Le persone coinvolte sono state trasferite o deferite all’Autorità Giudiziaria competente. L’Arma dei Carabinieri conferma il costante impegno nel controllo del territorio e nella tutela della sicurezza pubblica.

Pubblicità
Pubblicità