Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Pomigliano d’Arco, svolta nelle indagini nei fatti del 24 dicembre: unico episodio

Pubblicato

il

Pomigliano d’Arco la sera della Vigilia di Natale esplosi colpi di arma da fuoco che colpirono un bambino e un 47enne.

Le indagini della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di Acerra hanno stabilito che entrambi i ferimenti sono riconducibili allo stesso evento, avvenuto all’interno di un esercizio commerciale in piazza Mercato. I colpi sarebbero partiti da lì, raggiungendo prima il bambino e poi l’uomo a distanza di pochi minuti e poche centinaia di metri. A diffondere la notizia una comunicazione flash della Questura di Napoli.

Pubblicità

Due feriti nella Vigilia di Natale a Pomigliano d’Arco

La sera del 24 dicembre 2025, a Pomigliano d’Arco, si sono verificati due episodi di ferimento da arma da fuoco, inizialmente considerati distinti ma poi risultati parte di un unico evento.

Il bambino ferito classe 2018

Un bambino è stato colpito di striscio al braccio sinistro da un proiettile mentre si trovava in piazza Mercato. È stato portato dai genitori all’ospedale pediatrico Santobono, dove è stato medicato e dimesso con prognosi di 7 giorni.

Pubblicità

L’uomo ferito (classe 1978)

Un uomo di 47 anni è stato colpito da un proiettile vagante mentre passeggiava con la compagna in piazza Giovanni Leone, sempre la sera del 24 dicembre. Ha riportato una ferita al gluteo e si è recato in ospedale solo il giorno successivo.

Proseguono le indagini per trovare i responsabili della sparatoria.

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità