Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Ischia, rissa nella notte fuori da un locale: denunciati 7 giovani

Pubblicato

il

La Polizia ricostruisce la lite grazie alle immagini di videosorveglianza

Intervento immediato della Polizia in via Porto

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato sette persone, di età compresa tra i 18 e i 37 anni, per rissa aggravata.

Pubblicità

La segnalazione è arrivata nella notte tra domenica e lunedì, quando gli agenti del Commissariato di Ischia sono intervenuti nei pressi di un locale in via Porto, teatro dell’aggressione.

Un uomo ferito a terra: scatta il soccorso del 118

Arrivati rapidamente sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo riverso a terra con una ferita al volto. Gli operatori hanno immediatamente allertato il 118, che ha soccorso il ferito e lo ha trasferito all’Ospedale Rizzoli per le cure necessarie.

Pubblicità

Rissa iniziata nel locale e proseguita in strada

Gli agenti hanno avviato subito l’attività investigativa, raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Le verifiche hanno permesso di appurare che la rissa era iniziata all’interno di un esercizio commerciale, per poi proseguire sulla pubblica via. Il tutto sarebbe nato da un alterco per futili motivi all’interno di un gruppo di giovani.

Pubblicità

Identificati e denunciati i sette partecipanti

Grazie agli accertamenti svolti, la Polizia ha ricostruito l’intera dinamica della lite e identificato i sette soggetti coinvolti, poi denunciati per rissa aggravata.

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità