News
Incidente a Qualiano in via Falcone: scontro tra due auto, nessun ferito
Pubblicato
6 mesi fail

Paura nella serata del 2 novembre per un incidente. Ritorna la questione della sicurezza stradale solo il 31 dicembre un’altro incidente in pieno centro a Qualiano.
Un nuovo incidente si è verificato nella serata di sabato 2 novembre a Qualiano, in via Falcone. Due vetture si sono scontrate nella zona periferica della città, generando momenti di paura tra i residenti e gli automobilisti presenti.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 per prestare soccorso agli occupanti dei veicoli. Fortunatamente non si registrano feriti gravi, solo alcune contusioni e tanto spavento.
La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che lo scontro sia avvenuto a causa del mancato rispetto di uno stop.
Ritorna con una puntualità impressionante il tema della sicurazza stradale. Ricordiamo che l’ultimo incidente grave si è verificato il 31 ottobre scorso.

Gricignano di Aversa, inaugurate presso l’I.C. “Filippo Santagata” la nuova biblioteca scolastica e la sala inclusiva sensoriale

Napoli, al via il progetto della “Fondazione Pellegrini” con Deloitte e Arciconfraternita per il Centro Socio Educativo

Sanità privata, UGL Salute: “Il rinnovo del contratto non è più rinviabile, Aiop e Aris escano dall’immobilismo”

Operazione “Alto Impatto” a Ponticelli, il bilancio della Polizia Metropolitana di Napoli: 83 veicoli controllati, 89 persone identificate

Aiello del Sabato (AV): bloccato con Cocaina e Hashish – 23enne arrestato dai Carabinieri

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


