News
Costituito il Direttivo Politico Cittadino di Forza Italia a Morcone
Pubblicato
3 settimane fail

Bruno Parlapiano guida il nuovo Direttivo Politico Cittadino di Forza Italia a Morcone, con focus su partecipazione e impegno nella comunità locale
È stato ufficialmente costituito il Direttivo Politico Cittadino di Forza Italia a Morcone. L’organismo coordinerà le attività politiche locali e i rapporti con la comunità, in collegamento con i livelli organizzativi provinciali e regionali.
Alla guida del direttivo è stato designato, Bruno Parlapiano, Segretario cittadino.
Tiziana Rinaldi assume il ruolo di Vice-segretario e di Segretario Cittadino di Azzurro Donna.
Completano la squadra: Rocco Solla – Responsabile organizzazione e tesseramento;
Antonietta Prozzo – Responsabile politiche per l’infanzia; Giovanni Di Brino – Responsabile politiche per il territorio, ambiente e urbanistica.
In una riunione organizzativa, il segretario ha sottolineato l’intenzione di portare avanti un lavoro orientato al confronto e alla partecipazione nella vita politica locale, aperto all’apporto di tutti coloro che con spirito costruttivo si vogliono dedicare alla comunità morconese.
Potrebbe piacerti

Morcone: Carabinieri denunciano 3 persone per tentato furto

Comunicato stampa dell’architetto Ornella De Sisto (Forza Italia), candidata al Consiglio regionale della Campania

Michele Napoletano, Vicesegretario Provinciale di Forza Italia: “Un voto a Forza Italia per dare voce alle aree interne e allo sviluppo del Sannio”

Campania: Silvestro (Fi), inaccettabile trasformare un altare in palco elettorale

De Maria (Forza Italia Sannio): “Errico e De Sisto, figure capaci di promuovere politiche inclusive e attente ai diritti”

Diana Marotta (Forza Italia): “La Campania ha bisogno di una guida capace di trasformare le politiche sociali in strumenti concreti di inclusione”

“Dentro le parole, oltre il silenzio”: la Città Metropolitana di Napoli all’Albergo dei Poveri per la Giornata contro la violenza sulle donne

Morcone: Carabinieri denunciano 3 persone per tentato furto

Segnalazione urgente pericolo sanitario- ambientale (Amianto) intervento Codacons Salerno per effettuare misure “SEM”

Nugnes (Lega): “Il 23 e 24 novembre scegliamo il futuro della Campania. Andare a votare è un dovere verso noi stessi e verso i nostri territori”

Sequestri campo rom a Poggioreale, Nappi (Lega): ennesima conferma su illegalità e degrado che regnano in accampamenti

Castellammare, maxi operazione contro il clan D’Alessandro

Napoli, operazione antidroga a Poggioreale: arrestato un uomo, sequestrati 9 kg di droga

Mirabella Eclano: controlli a tappeto dei Carabinieri, denunciate quattro persone

San Gennaro Vesuviano: scoperta discarica abusiva di 400 tonnellate di rifiuti speciali

Napoli e provincia, penne trasformate in pistole: arrestato 27enne per armi e droga

Castellammare, maxi operazione contro il clan D’Alessandro

Napoli, operazione antidroga a Poggioreale: arrestato un uomo, sequestrati 9 kg di droga

Mirabella Eclano: controlli a tappeto dei Carabinieri, denunciate quattro persone

San Gennaro Vesuviano: scoperta discarica abusiva di 400 tonnellate di rifiuti speciali









