Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Giugliano, picchia la compagna davanti agli agenti: arrestato 54enne

Pubblicato

il

La Polizia di Stato arresta un uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna aveva il volto tumefatto

Nel primo pomeriggio del 18 ottobre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 54enne di Giugliano in Campania per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Pubblicità

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, impegnati in attività di controllo del territorio, sono intervenuti a seguito di una segnalazione di lite familiare giunta alla Sala Operativa.

L’intervento della Polizia

Giunti rapidamente presso l’abitazione indicata, i poliziotti sono stati avvicinati da una donna in evidente stato di agitazione, con il volto tumefatto, che ha raccontato di essere stata aggredita e minacciata dal compagno per futili motivi.

Pubblicità

La vittima ha inoltre riferito che episodi di violenza simili si erano già verificati in passato.

L’uomo prosegue con la condotta violenta

Anche in presenza degli agenti, il 54enne ha continuato a insultare e minacciare la compagna, mostrando un atteggiamento aggressivo.

Pubblicità

Gli operatori lo hanno bloccato immediatamente e condotto in Commissariato, dove è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Pubblicità
Pubblicità