Cronaca
Napoli, ruba portafogli e fugge in centro: arrestato 25enne a Corso Umberto I
Pubblicato
11 mesi fail

Furto con destrezza e soggiorno irregolare: fermato dalla Polizia un 25enne a Napoli, aveva derubato un uomo
Napoli, Corso Umberto I – Nella notte tra il 26 e il 27 luglio, un 25enne di nazionalità marocchina è stato arrestato dalla Polizia di Stato per furto con destrezza e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano.
Durante un servizio di pattugliamento, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un uomo rincorrere un soggetto che si stava rapidamente allontanando con alcuni oggetti in mano. La scena si è svolta lungo Corso Umberto I, in pieno centro cittadino.
Dopo un breve inseguimento a piedi, i poliziotti sono riusciti a bloccare il fuggitivo. Dai successivi accertamenti è emerso che il 25enne aveva appena sottratto un portafogli e un astuccio contenente occhiali da vista a un passante.
L’uomo è stato tratto in arresto e accompagnato negli uffici di polizia per gli adempimenti di rito. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
L’arrestato è risultato privo di documenti validi e in posizione irregolare sul territorio nazionale. A diffondere la notizia una Comunicazione della Questura di Napoli.

Mondiali 2026: Brillano le stelle annunciate.

Campania Bonifiche, Domenico Marrazzo nominato presidente del Consiglio di Amministrazione

Qualiano, Pozzo Nuovo nel degrado: ora denuncia il consigliere M5S

Benevento, arresti domiciliari per spaccio: decisione del Riesame

Napoli fermo della Polizia: uomo accusato triplice tentato omicidio

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


