News
Benevento-Cerignola, stallo autobus in via Delcogliano e chiusura mercato anticipato
Pubblicato
1 settimana fail
Modifiche alla viabilità e alla gestione del mercato in vista della partita Benevento – Audace Cerignola
Benevento, 29 novembre 2024 – A causa dello svolgimento della gara di calcio Benevento – Audace Cerignola, in programma sabato 30 novembre alle ore 15:00, e quindi in conseguenza della necessità di spostare il terminal bus di via Rivellini in altra sede per motivi di di ordine e sicurezza pubblica, è istituito il divieto di sosta e fermata ad eccezione degli autobus extraurbani in via Delcogliano, e più precisamente nell’area di parcheggio prospiciente l’Università Giustino Fortunato, dalle ore 12:00 alle ore 22:00 di sabato 30 novembre al fine di consentire l’effettuazione dello stallo tecnico dei bus extraurbani. La fermata operativa per la salita e discesa dei passeggeri continuerà invece a svolgersi regolarmente in via Mustilli.
Inoltre, è stata anticipata alle ore 11:00 la chiusura delle attività di vendita del mercato di S. Colomba con obbligo per tutti gli operatori di sgombrare gli stalli entro e non oltre le ore 11:30, lasciando liberi gli stessi da merce, attrezzature e veicoli al fine di consentire l’ottimale allestimento del piano di sicurezza pubblica.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Vitulano: perseguita una 19enne, scatta il divieto di avvicinamento
Prevenzione dei furti in abitazione. Foglio di Via Obbligatorio per uno straniero
Benevento vento e pioggia: domani chiusura di villa, parchi e cimitero
Sequestro di 35.200 euro a avvocato di Avellino: truffa ai danni di gestore telefonico con firme false su transazioni legali
Benevento: Venti forti, chiusura della villa, dei parchi cittadini e del cimitero comunale
Prius, vertice a Napoli: alla città di Benevento già destinate a risorse pari a più di 17 milioni di euro