Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Casalnuovo, Marigliano e Acerra: Carabinieri setacciano le aree comuni alla ricerca di armi e droga

Pubblicato

il

In un’operazione mirata nelle cittadine di Casalnuovo, Marigliano e Acerra, i Carabinieri hanno arrestato un uomo e scoperto un consistente arsenale di droga e munizioni, intensificando i controlli nelle aree residenziali.

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna con il prezioso contributo dei militari del reggimento Campania hanno setacciato le strade delle cittadine di Casalnuovo, Marigliano e Acerra. Obbiettivo, armi e droga. Teatri delle operazioni, le aree comuni delle palazzine popolari.

Durante le perquisizioni i carabinieri hanno rinvenuto – in un’area comune dell’isolato 3 di Casalnuovo a viale dei Pini – 100 dosi di cocaina, 2 dosi di hashish, 1 dose di marijuana e 1 proiettile calibro 357 magnum.

Pubblicità

A Marigliano, invece, in un immobile di via Pontecitra, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 22 proiettili calibro 7,65, 9 panetti di hashish per un peso di 890 grammi, 3 cartucce calibro 12 e 7 proiettili calibro 6,35.

L’arresto ad Acerra. I carabinieri perquisiscono l’abitazione di Raffaele De Luca, 52enne del posto già noto alle forze dell’ordine. In casa vengono rinvenute e sequestrate 30 dosi di crack pronte per la vendita al dettaglio. L’uomo è in attesa di giudizio.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità