Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Aggressione a Donno. Castellone: Il Governo non è riuscito a condannare l’attacco squadrista

Pubblicato

il

Aggressione a Donno intevento castellone

Aggressione a Donno. Castellone: Quando si interviene su riforme che segneranno per sempre il futuro del paese, bisongnerebbe farlo in un clima di serenità

Aggressione a Donno. Ieri la senatrice del Movimento 5 Stelle Mariolina Castellone è intervenuta sull’attacco avvenuto presso la Camera dei Deputati il 12 giugno scorso. Un episodio gravissimo che ha costretto il deputato 5 Stelle ad accertamenti medici in ospedale.

Oltre a stigmatizzare quanto accaduto, la vicepresidente del Senato ha rimarcato fortemente anche la mancata condanna da parte del Governo e della Maggioranza.

Pubblicità

“Quando si interviene su riforme che segneranno per sempre il futuro del Paese, come il Premierato e l’Autonomia, bisognerebbe farlo in un clima di stabilità e serenità tra le forze politiche che in questo momento non c’è visto che questo Governo non è riuscito neanche a condannare l’attacco squadrista di ieri alla Camera”. Così in una nota inviata ieri in redazione la vicepresidente del Senato Mariolina Castellone dopo l’intervento in aula.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità