Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Molino, Villaricca Napoli Nord: “Gaudieri persona perbene ma non riesce a dare la svolta alla nostra città”

Pubblicato

il

Molino

Molino: ” esso è circondato da una maggioranza assente nelle problematiche che attanagliano la comunità”

“Buongiorno a tutti stamattina ,vogliamo fare un primo seppur piccolo bilancio di questa opaca amministrazione Villaricchese . Il sindaco dr Francesco Gaudieri, persona seria e perbene, purtroppo non riesce a dare quella svolta positiva che merita( dopo lo scioglimento) la nostra città ; circondato per la maggior parte da una maggioranza del tutto assente nelle problematiche quotidiane che attanagliano la nostra comunità.

Una città che conta più disservizi che servizi : ville comunali chiuse ed abbandonate, erba alta metri da fare invidia a boschi selvatici, strade colabrodo senza che nessuno si occupi di segnalare enormi e pericolose buche, continui cambiamenti sulla raccolta differenziata e cattiva comunicazione, viabilità peggiorata senza nessuna prospettiva di miglioramento( aldilà di qualche annuncio poi subito fallito tipo via primavera), nessuna proposta per il commercio , nessuna attenzione per il rilancio del corpo della Polizia municipale, eventi culturali da far invidia a circoli del giuoco delle carte ( con tutto il rispetto per i circoli degli amici delle gioco) , un consiglio comunale gestito pessimamente ( basta un semplice presidente del consiglio e non un auto proclamato “giudice supremo“) ed infine le dimissioni dell’assessore al bilancio tra il silenzio della propria maggioranza !!!

In questo quadro pieno di sfumature grigie c’è da dire, con l’obbiettività che ci contraddistingue , che non tutti gli assessori e consiglieri sono completamente assenti. Infatti diamo atto che il Vice sindaco Giovanni Granata è impegnato quotidianamente nel dare attenzione alla problematica scolastica, stesso discorso vale per quanto riguarda le politiche sociali con l’impegno dell’assessore Paolo di Marino , come è altrettanto vero il grande impegno dei consiglieri della minoranza, che con grande senso di responsabilità svolgono ottimamente il loro ruolo.

Ma come diceva il grande Poeta : “TUTTO IL RESTO È NOIA ” !!!

Ci auguriamo per bene di Villaricca di essere smentiti nel futuro prossimo e che il Sindaco possa dare quella svolta che Villaricca aspetta da un po’. Noi intanto continueremo a fare emergere i disservizi e restiamo sempre disponibili al dialogo Politico-istituzionale per Amore di VILLARICCA !” Conclude cosi in una nota Molino

Trending