Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Al controllo dei Carabinieri fornisce le generalità del fratello gemello: arrestato un 36enne

Pubblicato

il

Montoro: evaso dai domiciliari

Avellino: I carabinieri durante un controllo scoprono che un uomo aveva consegnato la generalità del fratello gemello e non la sua. Arrestato

Tra le misure adottate dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino per il contrasto alla criminalità predatoria, c’è il costante presidio dei territori a ridosso dei caselli autostradali.

Pubblicità

Sabato pomeriggio, durante uno dei numerosi posti di controllo eseguiti dai militari della Compagnia di Mirabella Eclano in zona Castel del Lago, nel comune di Venticano, è stata fermata una vettura che destava particolare sospetto.

Alla richiesta di fornire i documenti, il conducente si è limitato a declinare le proprie generalità, affermando di non avere al seguito la patente di guida.

Pubblicità

Ma il comportamento del sedicente 36enne della provincia di Napoli, non ha convinto i Carabinieri, che hanno deciso di approfondire il controllo. In breve la scoperta: il fermato, privo di patente poiché già revocata, avrebbe fornito le generalità del fratello gemello.

Per l’uomo, già gravato da alcune sentenze di condanna e con un nutrito curriculum criminale (compreso un c.d. Avviso Orale aggravato), è allora scattato l’arresto in flagranza di reato e la sottoposizione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. 

Pubblicità

L’arrestato è persona sottoposta a indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Pubblicità
Pubblicità