Cronaca
Sequestro di persona ad Afragola e Somma Vesuviana: due arresti
Pubblicato
2 anni fail

Sequestro di persona ad Afragola e Somma Vesuviana. Gli indagati avrebbero brutalmente aggredito la vittima
Sequestro di persona ad Afragola e Somma Vesuviana. La Squadra Mobile di Napoli e il Commissariato PS di Afragola hanno eseguito un’ordinanza cautelare della custodia in carcere.
A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli su delega della Procura distrettuale.
Ad emettere il provvedimento l’Ufficio del Giuidice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli.
A finire in carcere per effetto della due indagati, ritenuti gravemente indiziate dei reati di sequestro di persona, detenzione e porto di armi (anche da guerra), lesioni e rapina, tutti aggravati dal cosiddetto metodo mafioso.
I fatti sarebbero avvenuti in Afragola e Somma Vesuviana con modalità brutali ed aggressioni in danno della vittima, che veniva anche sequestrata per oltre un’ora e percossa.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione. I destinatari sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunti innocenti fino a sentenza definitiva.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Benevento ondate di calore, allerta prorogata fino a lunedì 20 luglio

Amorosi, due pistole nascoste in casa mentre è ai domiciliari: arrestato

Miasmi tra Giugliano e Casertano, Arpac avvia ispezioni negli impianti

Parco Sommerso della Gaiola, il tesoro archeologico di Posillipo

Fuga nella notte a Cervinara: denunciato 33enne dopo l’inseguimento

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione


