Politica
Concorso per capitreno, Nappi (Lega): bando da revocare, Eav ridotto a “sartoria”
Pubblicato
10 mesi fail
Nappi: concorso per capitreno: “Nemmeno la sartoria più raffinata sarebbe in grado di cucire un abito su misura come il bando pubblicato da Eav”
“Nemmeno la più raffinata ‘sartoria’ sarebbe stata in grado di cucire un abito su misura come il bando pubblicato da Eav per l’assunzione di 20 capitreno.
La cosa ancor più grave è che alle domande rivolte in Aula rispetto a un concorso che in un Paese civile sarebbe stato revocato immediatamente – perché si fonda su una artificiosa distinzione che discrimina tra candidati di serie A e di serie B – ci viene risposto, come al solito, con una serie di bugie. La più eclatante? Quella relativa allo spostamento della data di partecipazione. Sapete perché è slittata? Perché il corso in cui si acquisisce il titolo, mai richiesto prima e che per Eav diventa addirittura fondamentale rispetto all’abilitazione prevista dalla legge, non si è ancora concluso per tutti i partecipanti candidati ad essere anche i certi vincitori della procedura.
Davanti alla denuncia di questo ennesimo scandalo ci saremmo aspettati la presenza in Aula del presidente della Giunta ma come al solito lui si esibisce soltanto sui social”. Lo ha affermato Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, nel corso del Question Time tenutosi oggi.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Comandante Generale Arma dei Carabinieri in visita al Comando Legione Campania
Arrestato latitante evaso dal carcere minorile: condannato per maltrattamenti, porto d’armi e resistenza a pubblico ufficiale
L’ex campione mondiale Eric Young a San Giorgio a Cremano il prossimo 15 febbraio per un grande show di wrestling
Napoli, Nadia Baldi, Ruggero Cappuccio e Iain Chambers ospiti di AstraDoc
Marano di Napoli: E’ online il nuovo sito web del comune
Anf, Bologna: Bene separazione carriere, ma questa riforma no