Cronaca
Blitz antidroga a Sant’Antimo: Carabinieri arrestano pusher
Pubblicato
8 mesi fail
Blitz antidroga a Sant’Antimo: arrestato un 28enne. Tenta di disfarsi dello stupefacente ma il tentativo fallisce
Blitz antidroga a Sant’Antimo. È sera e i Carabinieri della locale Tenenza sono impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti.
I militari tengono d’occhio un appartamento dove sanno che un pusher è in azione. L’attesa dura da alcune ore ma ad un tratto arrivano due ragazzi su uno scooter.
Ad aprire il cancello F. C., 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Lo scambio è fulmineo: in una mano l’involucro, in un’altra i soldi.
I clienti scappano e il 28enne rientra in casa ma i militari accerchiano l’abitazione. Due carabinieri sono davanti alla porta di ingresso e bussano ma il pusher pensa bene di gettare in giardino una busta con all’interno della sostanza stupefacente.
Il 28enne non sa però che giù c’è un altro militare che raccoglie quanto buttato. Nella busta 63 grammi tra hashish e marijuana già suddivisi in dosi.
La perquisizione intanto procede e nell’appartamento i carabinieri trovano e sequestrano un’altra dose di marijuana e 5 dosi di cocaina.
Sequestrati anche un bilancino di precisione, una lama intrisa di stupefacente, bustine per il confezionamento della droga e 290 euro in contanti ritenuti provento del reato. Arrestato il 28enne dovrà rispondere di spaccio di droga.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Napoli, sorpresi a cedere la droga: in arresto due persone
Spari a San Sebastiano a Vesuvio: muore 19enne, fermato 17enne
Napoli piazza Garaibaldi: bloccato subito dopo una rapina. Arrestato
“Donne che in…cantano” a Torre del Greco
Il progetto del Museo Caruso tra i migliori lavori del design italiano 2024
Napoli: ritrovata la statua di San Ciro, trafugata dall’edicola votiva in via Stanzione