Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Maltratta e minaccia la moglie a Napoli, arrestato

Pubblicato

il

maltratta e minaccia la moglie

Maltratta e minaccia la moglie a Napoli. L’indagato in evidente stato di alterazione scalciava il portone d’ingresso dell’abitazione

Maltratta e minaccia la moglie a Napoli nel Centro storico. Ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. A seguito di una segnalazione che parlava di una lite in famiglia, sono intervenuti nella zona del centro storico di Napoli.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che stava scalciando verso il portone d’ingresso di un’abitazione.

Pubblicità

Gli operatori, con difficoltà, lo hanno raggiunto e bloccato. In quel frangente, una donna ha avvicinato gli agenti ed ha raccontato loro di aver subito un’aggressione e minacce dall’uomo che ha dichiarato essere suo marito. Tali comportamenti sarebbero avvenuti anche in precedenti occasioni e in presenza dei figli minori.

Per tali motivi, hanno arrestato un 55enne napoletano, con precedenti di polizia. Risponderà di maltrattamenti in famiglia e minaccia.

Pubblicità