Politica
Pozzuoli, Ioffredo (SI): Il volto di una disorganizzazione bene organizzata
Pubblicato
9 mesi fail
Stefano Ioffredo: A Pozzuoli la maggioranza ha rischiato di andarsene a casa da sola per un errore in materia di bilancio
Il segretario del circolo cittadino di Pozzuoli e Segretario della Federazione di Napoli di Sinistra Italiana, Stefano Ioffredo ha denunciato un’altro passo falso dell’amministrazione di Pozzuoli. Lo ha fatto attraverso una comunicazione inviata in redazione che lasciamo di seguito.
A Pozzuoli la maggioranza che non governa questa città ha rischiato da sola di andarsene a casa per l’incapacità di gestire e governare i processi politici della macchina amministrativa, con un errore dichiarato esplicitamente dalla stessa dirigente in materia di bilancio, tema all’ordine del giorno e punto fondamentale degli enti locali per la scadenza di approvazione prevista per il 15 marzo.
In consiglio comunale mentre la maggioranza lasciava in assoluto silenzio l’aula, per senso di responsabilità e per le funzioni di controllo dell’operato amministrativo sono rimasti tra i banchi i soli consiglieri di opposizione.
Come già più volte ho evidenziato da tempo, stamattina (ieri ndr) si è consumata l’ennesima dimostrazione dell’impossibilità di poter sperare in un reale e concreto progresso della nostra città con una classe dirigente di questo livello.
Stefano Ioffredo
Segretario Provinciale della Federazione di Napoli di Sinistra Italiana;
Segretario cittadino di Sinistra Italiana di Pozzuoli.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Ad Arkeda è Boom di espositori, a Napoli la fiera chiude con +20%
MYSTËRE Luxury Dinner Show il format che unisce arte e cucina arriva a Napoli
Turismo Torre Annunziata: Il sindaco Cuccurullo incontra Presidente Federalberghi Palomba
Polfer: a bordo di un treno con un documento falso. Arrestato dalla Polizia di Stato
Secondigliano: minaccia e aggredisce l’ex compagna. Arrestato 35enne napoletano
Giugliano, incendia auto della moglie e quella della suocera: arrestato