Quantcast
Connettiti con noi

News

Sanremo 2024: John Travolta non firma la liberatoria per il ballo del qua qua

Pubblicato

il

Sanremo 2024: John Travolta
Foto da profilo Instagram The Jackal

Sanremo 2024: John Travolta non firma la liberatoria per il ballo del qua qua, esibizione censurata non si potrà più vedere in tv

Durante il fervore del Festival di Sanremo, una controversia travolge la kermesse, e a innescarla è proprio John Travolta, protagonista di un’intricata situazione. L’attore, noto per il suo coinvolgimento in uno scandalo pubblicitario riguardante le scarpe di cui è testimonial, sembra ora desideroso di cancellare dalla memoria collettiva la sua recente esibizione nel “balletto del qua qua”.

Guidato da Amadeus e Fiorello, Travolta si è esibito nel celebre ballo, ma l’esibizione è stata accolta con critiche feroci sui social media. Un numero che ha rischiato di ridicolizzare lo stesso Travolta, apparentemente poco incline a partecipare a momenti così leggeri. La presentatrice Eleonora Daniele ha rivelato a “Storie Italiane” di non poter riproporre le immagini dell’esibizione poiché Travolta non ha firmato la liberatoria per il loro utilizzo.

Come riporta il Fatto Quotidiano, anche Raiplay e RaiNews sono state costrette a intervenire: la clip del ballo è stata rimossa dal portale di contenuti della Rai, mentre su RaiNews il video incriminato è stato cancellato. Tuttavia, è ancora possibile rivedere l’esibizione nella riproposizione integrale della puntata su Raiplay. La controversia ha ulteriormente arricchito il fermento del Festival, aggiungendo un capitolo inatteso all’evento.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending