Politica
Annunziata (PD): Iannone anziché attaccare De Luca e Anci, difenda il Mezzogiorno
Pubblicato
8 mesi fail
Giuseppe Annunziata: Iannone farebbe bene a chiedere al suo Governo di difendere la Campania, invece di avallare l’autonomia differenziata
“Il senatore salernitano di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, invece di attaccare il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il presidente dell’Anci Campania, Carlo Marino farebbe bene a chiedere al suo Governo di difendere la Campania e tutto il Meridione, invece di avallare una riforma sull’autonomia differenziata che non fa altro che spaccare l’Italia e andare a danno solo ed esclusivamente del Mezzogiorno”. È quanto dichiara Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano di Napoli, del Partito Democratico in una nota inviata ai media.
“Chi dovrebbe vergognarsi è lui per la svendita del Sud che stanno facendo e che dovrebbero essere i primi a contrastare. Iannone dovrebbe prendere le distanze da una riforma che svende il sud, dovrebbe lottare per sbloccare i fondi di coesione che stanno mettendo a rischio numerose Amministrazioni Locali meridionali, insomma dovrebbe chiedere al suo governo di difendere il sud. Il Meridione ha bisogno di politiche di sviluppo equilibrate e di investimenti mirati per superare le disparità socio-economiche esistenti, non di misure che ne compromettano ulteriormente il progresso” Così conclude il segretario metropolitano del Pd.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Napoli: arrestato un 21enne per uso illecito di telefono in carcere e legami con il clan Contini
Prius Campania: 75 milioni di fondi per la rigenerazione urbana della costa vesuviana
Vico Equense: carabinieri arrestano pusher incensurato
Napoli: rapina a Piazza Nolana. Carabinieri arrestano 29enne
Mercato: bloccato dopo un lungo inseguimento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Napoli: arrestato collaboratore scolastico per violenza sessuale ai danni di studentesse minorenni