Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Annunziata (PD): Iannone anziché attaccare De Luca e Anci, difenda il Mezzogiorno

Pubblicato

il

Pd Annunziata

Giuseppe Annunziata: Iannone farebbe bene a chiedere al suo Governo di difendere la Campania, invece di avallare l’autonomia differenziata

“Il senatore salernitano di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, invece di attaccare il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il presidente dell’Anci Campania, Carlo Marino farebbe bene a chiedere al suo Governo di difendere la Campania e tutto il Meridione, invece di avallare una riforma sull’autonomia differenziata che non fa altro che spaccare l’Italia e andare a danno solo ed esclusivamente del Mezzogiorno”. È quanto dichiara Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano di Napoli, del Partito Democratico in una nota inviata ai media.

“Chi dovrebbe vergognarsi è lui per la svendita del Sud che stanno facendo e che dovrebbero essere i primi a contrastare. Iannone dovrebbe prendere le distanze da una riforma che svende il sud, dovrebbe lottare per sbloccare i fondi di coesione che stanno mettendo a rischio numerose Amministrazioni Locali meridionali, insomma dovrebbe chiedere al suo governo di difendere il sud. Il Meridione ha bisogno di politiche di sviluppo equilibrate e di investimenti mirati per superare le disparità socio-economiche esistenti, non di misure che ne compromettano ulteriormente il progresso” Così conclude il segretario metropolitano del Pd.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending