Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Ibrahimovic: Dal campo all’ufficio, nuovo ruolo al Milan

Pubblicato

il

Ibrahimovic
foto da profilo instagram Ibrahimovic

Ibrahimovic ritorna al Milan come consulente decisionale: nuova leadership oltre il campo per influenzare il futuro rossonero

Zlatan Ibrahimovic, noto campione svedese, si appresta a fare il suo ritorno al Milan, ma questa volta non come giocatore.

Dopo aver annunciato il ritiro lo scorso giugno, Ibrahimovic diventa consigliere personale del proprietario del Milan, Gerry Cardinale. L’ufficialità di questo nuovo capitolo della sua carriera è attesa oggi.

A 42 anni, Ibrahimovic diventa partner operativo del fondo RedBird, assumendo un ruolo di consulenza più ampio all’interno del club. Il suo coinvolgimento riguarderà attività di investimento nelle aree sportive, mediatiche e di intrattenimento.

La sua leadership, precedentemente evidente durante il suo periodo di gioco, ora si estenderà oltre lo spogliatoio, influenzando il futuro successo del Milan. La mossa è stata ben accolta dal CEO Giorgio Furlani, sottolineando l’impegno del club per la guida di un leader come Ibrahimovic nella loro direzione.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending