Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Prefetto di Benevento nomina amministratori per due società

Pubblicato

il

Prefettura di Benevento

Il Prefetto di Benevento ha nominato oggi due amministratori per la gestione straordinaria e temporanea di due società per l’esecuzione di opere pubbliche

Con provvedimento in data odierna il Prefetto di Benevento ha proceduto, ai sensi dell’art. 32 della Legge 114/2014, alla nomina di due amministratori per la straordinaria e temporanea gestione di altrettante società, limitatamente alla esecuzione di contratti di opere pubbliche appaltate da un Comune della provincia.

Le misure, adottate su proposta del Presidente dell’ANAC, hanno trovato fondamento nelle vicende giudiziarie che hanno coinvolto gli ex rappresentanti legali delle società, destinatari di misure cautelari nell’ambito di indagini condotte dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

Pubblicità

Il sostegno e il monitoraggio delle società mediante la nomina di esperti sono finalizzati ad evitare che gli illeciti commessi possano riverberarsi sui tempi di esecuzione delle commesse e pregiudicare l’interesse della collettività alla realizzazione delle opere.

Nota stampa Prefettura di Benevento

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità