News
Lite tra ragazzi finisce a pugnalate a Melito
Pubblicato
1 anno fail
Lite tra ragazzi finisce a pugnalate a Melito. Feriti due diciassettenni. Uno con una coltellata alla schiena e il secondo ad un gluteo.
Lite tra ragazzi finisce a pugnalate. Ancora da accertare le cause della violenta lite tra ragazzi con coltelli scoppiata ieri sera intorno alle 20 a Melito di Napoli. Non chiari i motivi della lite, ma l’epilogo è quello di due sono i feriti.
Si tratta di due diciassettenni finiti al San Giugliano di Giugliano in Campania, anche dimessi perché non in pericolo di vita. Uno con una ferita alla schiena che ha interessato anche un polmone, il secondo con una ferita al gluteo.
Sulla vicenda sono intervenuti i Carabinieri della locale Tenenza e, attraverso le indagini avviate nell’immediatezza, hanno individuati i presunti aggressori, gravemente indiziati di aver accoltellato i due minorenni.
Si tratta di un diciannovenne e un diciassettenne del posto, fratelli ed incensurati. I militari dell’arma li hanno rintracciato alle 22 circa. Per loro una denuncia a Piede libero.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Casoria, minorenni armati di coltello: “Non c’è niente di male, è normale”
Qualiano: Il caso della stazione di Ponte Riccio in Parlamento
Napoli, revenge porn: Carabinieri arrestato 23enne
Giugliano: arrestato rapinatore incensurato
Sant’Agata de’ Goti. Tentata estorsione: arrestati due fratelli
Bancarotta fraudolenta: sequestrati un opificio a Ariano Irpino due terreni a Montecalvo Irpino