Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Qualiano, De Leonardis apre la sua campagna elettorale: in migliaia a Villa Blue Moon

Pubblicato

il

Qualiano De Leonardis

Qualiano, De Leonardis: “Vogliamo andare oltre quello che abbiamo già fatto e fare di più grazie ai progetti già in cantiere per la città”

“Oltre, di più!” è questo il claim scelto da Raffaele De Leonardis per la sua ricandidatura a sindaco di Qualiano alle prossime elezioni del 14-15 maggio. “Vogliamo andare oltre quello che abbiamo già fatto e fare di più grazie ai progetti già in cantiere per la città”, spiega il primo cittadino a margine dell’evento per l’apertura della campagna elettorale, tenutosi lunedì 24 aprile a Villa Blue Moon.

Pubblicità

In migliaia hanno partecipato alla manifestazione e tantissimi sono stati gli attestati di stima per il primo cittadino e per la sua squadra, una marea di persone ha voluto partecipare all’evento che si è trasformato in un vero e proprio tributo a De Leonardis, che – un recente sondaggio sui social – ha indicato come il sindaco più amato della storia di Qualiano.

I rappresentanti delle 7 liste a sostegno della candidatura di De Leonardis sindaco, si sono alternati sul palco con diversi interventi che hanno ricordato quanto di buono è riuscita a fare l’amministrazione in carica, nonostante due anni di buio dovuti alla pandemia da Covid-19. Presente anche il deputato On. Michele Schiano, con lui anche diversi rappresentanti politici di tutta la provincia di Napoli. Il parlamentare di FDI ha voluto ribadire il buon governo della città con De Leonardis, sostenuto da una squadra che tiene da parte gli interessi personali posponendoli a quelli della città di Qualiano e dei suoi cittadini.

Pubblicità

Nota stampa Raffaele De Leonardis

Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità