News
Benevento lavora a Partita del Cuore per beneficenza
Pubblicato
3 anni fail

Benevento lavora ad una partita del cuore per raccogliere fondi a favore dell’infanzia: disponibilità dell’amministrazione
Benevento lavora ad una Partita del Cuore. L’Amministrazione comunale ha offerto disponibilità alla onlus ‘Sos Villaggi dei bambini’ per organizzare, in una data orientativamente fissata per la tarda primavera, una Partita del cuore di cui sarà certamente protagonista una nazionale rappresentativa di una categoria di richiamo nazionale. Lo annuncia una nota ufficiale di Palazzo Mosti.
L’evento, i cui dettagli sono ancora da definire, discusso in una riunione preliminare a Palazzo Mosti con il vicesindaco Francesco De Pierro, l’assessore alle Politiche sociali Carmen Coppola, l’assessore al Turismo Attilio Cappa, i consiglieri delegati Enzo Lauro (Sport) e Italo Barbieri (Protezione civile). Presenti, inoltre, le rappresentanti della onlus Sos Villaggi dei Bambini Francesca Landi e Colette Morin, il delegato provinciale Coni Mario Collarile e il vicepresidente nazionale vicario Us Acli Antonio Meola.
Nel corso dell’incontro illustrate le nobili finalità della manifestazione e le esperienze analoghe di altre città che hanno già ospitato l’avvenimento. Durante l’incontro, caratterizzato da un clima di massima cordialità e collaborazione, i rappresentanti dell’amministrazione Mastella hanno ribadito massima apertura alla Onlus, soprattutto alla luce degli scopi filantropici dell’evento.

Giugliano, il 26 giugno incontro su comunità energetiche e transizione

Benevento, divieto di avvicinamento per minacce al fratello

Capri, controlli straordinari sul territorio: rafforzata la sicurezza

Apice, rifiuti accumulati nel giardino di un’abitazione: intervento dei Carabinieri

Legge elettorale: Auriemma (M5s), maggioranza non vuole arrivare al voto sulle preferenze

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


