News
Danneggiata la sede di Quarto del partito di Fratelli d’Italia
Pubblicato
2 anni fail
Danneggiata la sede di Quarto di Fratelli d’Italia. Lo rendono noto il dirigente Marco Nonno ed il responsabile cittadino di Quarto, Antonio Brescia
Danneggiata la sede di Quarto del partito di Fratelli d’Italia. Ignoti hanno sottratto lo striscione identificativo del partito affisso all’ingresso della sede.
A comunicare l’accaduto il dirigente Marco Nonno ed il responsabile cittadino di Quarto, Antonio Brescia, che, come riporta il Mattino, hanno dichiarato: “Un colpo alla democrazia portato a termine da chi probabilmente è privo di proposte e contenuti che può solo ricorrere a questi espedienti arroganti; non è possibile e tantomeno civile fare questo ad un luogo simbolo della discussione democratica. Andiamo avanti più forti e determinati di prima per far conoscere ai cittadini il programma di Governo di Giorgia Meloni e le nostre idee per rispondere alle esigenze del territorio”.
Hanno poi continuato: “Alle forze dell’ordine chiediamo di continuare la loro azione per garantire il rispetto della legalità, per individuare e punire i colpevoli delle intimidazioni, per prevenire nuovi atti del genere e garantire che la politica non sia inquinata da questi metodi totalmente inaccettabili”.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su twitter
Potrebbe piacerti
Caivano: Il Generale La Gala in visita alla locale Compagnia Carabinieri
Arzano: tentata estorsione, arrestato un uomo
Tufino: bimba di 4 anni cade dalle scale interna ad una casa e muore
Qualiano: camion dei rifiuti impantanato in un terreno
Terzigno: Truffa dello “Specchietto”, un barattolo di cera e un cric per fare leva sulla vittima
Ercolano: Sette chili di polvere esplosiva, contrasto ai fuochi illegali