Quantcast
Connettiti con noi

News

Danneggiata la sede di Quarto del partito di Fratelli d’Italia

Pubblicato

il

Danneggiata la sede di Quarto

Danneggiata la sede di Quarto di Fratelli d’Italia. Lo rendono noto il dirigente Marco Nonno ed il responsabile cittadino di Quarto, Antonio Brescia

Danneggiata la sede di Quarto del partito di Fratelli d’Italia. Ignoti hanno sottratto lo striscione identificativo del partito affisso all’ingresso della sede.

A comunicare l’accaduto il dirigente Marco Nonno ed il responsabile cittadino di Quarto, Antonio Brescia, che, come riporta il Mattino, hanno dichiarato: “Un colpo alla democrazia portato a termine da chi probabilmente è privo di proposte e contenuti che può solo ricorrere a questi espedienti arroganti; non è possibile e tantomeno civile fare questo ad un luogo simbolo della discussione democratica. Andiamo avanti più forti e determinati di prima per far conoscere ai cittadini il programma di Governo di Giorgia Meloni e le nostre idee per rispondere alle esigenze del territorio”.

Hanno poi continuato: “Alle forze dell’ordine chiediamo di continuare la loro azione per garantire il rispetto della legalità, per individuare e punire i colpevoli delle intimidazioni, per prevenire nuovi atti del genere e garantire che la politica non sia inquinata da questi metodi totalmente inaccettabili”.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su twitter

Trending