Quantcast
Connettiti con noi

News

Dà in escandescenze a Villa Betania: denunciata

Pubblicato

il

Ponticelli: dà in escandescenze e danneggia porta del pronto soccorso

Pretende di essere visitata prima senza attendere il turno e dà in escandescenze all’ospedale Villa Betania: denunciata per danneggiamento

Dà in escandescenze all’ospedale Villa Betania. Un altre triste caso di danneggiamento di una struttura sanitari. A darne conto una nota della Questura di Napoli. Il fatto è accaduto ieri sera quando la centrale operativa della Polizia ha disposto l’intervento di una pattuglia del Commissariato Ponticelli presso l’Ospedale Villa Betania. La segnalazione parlava di uina persona molesta.

Una caposala e una gurdia giurata hanno avvicinato i poliziotti appena giunti sul posto ed hanno raccondato loro quanto accaduto poco prima.

Una donna pretendeva di essere visitata per prima senza aspettare il proprio turno ed aveva dato in escandescenze inveendo contro le persona in attesa e prendendo a pugni e calci la porta d’ingresso del presidio ospedaliero. Aveva finito con il danneggiamento del tabellone delle informazioni affisso al muro della sala d’attesa.

Gli agenti hanno identificiato la donna per una 52enne di Napoli con precedenti di polizia e la hanno denunciata per danneggiamento aggravato.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Trending