Quantcast
Connettiti con noi

News

Droga a Giugliano e Villaricca: arrestate 3 persone

Pubblicato

il

Droga a Giugliano e Villaricca
Droga trovata a Varcaturo

Un servizio a largo raggio dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano ha permesso di arrestare tre persone due a Giugliano Varcaturo e uno a Villaricca per droga

Operazione a largo raggio da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania volto al contrasto dello spaccio di droga ha permesso ai militari di arrestatre 3 persone per droga: due a Giugliano Varcaturo e l’altra a Villaricca.

Varcaturo: pusher in SUV

A Varcaturo i militari della locale stazione hanno arrestato G. L., un 19enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine e A. O., anche lui 19enne e noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri li hanno fermati a bordo di un Suv mentre erano in sosta nei pressi del parco Balsamo.

Perquisiti, i militari li hanno trovati in possesso di 26 grammi di cocaina e della somma in contanti di 535 euro ritenuta provento del reato. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

Villaricca: droga in buca d’angolo

A Villaricca, invece, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano hanno arrestato V.D.R, un 27enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno controllato la sala giochi dell’uomo a via della Libertà: durante la perquisizione la scoperta.

In una delle buche del biliardo hanno trovato un cilindro in plastica con all’interno 5 dosi di cocaina. In un cassetto anche la somma di 145 euro che è stata sequestrata.

Segnalazione assuntore

Mentre i carabinieri perquisivano il locale hanno ricevuto anche la “visita” di un ragazzo. Entratao nella sala giochi i militari lo hanno controllato e perquisito, trovandolo in possesso di una dose di cocaina. Per tale motivo lo hanno segnalato alla prefettura. L’arrestato, invece, è in attesa di giudizio.

I provvedimenti eseguiti sono misure cautelari, contro di esse sono ammesse impugnazioni. I destinatari invece sono persone sotto indagine, quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Trending