News
Controlli a Secondigliano e all’aeroporto di Capodichino
Pubblicato
4 anni fail

Controlli a Secondigliano e all’aeroporto di Capodichino, identificate 96 persone e controllati 59 veicoli
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto, con il supporto dell’ Unità Operativa Polizia Turistica e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e presso l’aeroporto di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 96 persone di cui 30 con precedenti di polizia, controllati 59 veicoli e contestato 10 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione della carta di circolazione perché non al seguito; per violazione delle norme sulle licenze del servizio taxi e per le violazioni sulle prescrizioni delle autorizzazioni NCC (noleggio con conducente).
Ancora, gli operatori hanno sorpreso presso l’aeroporto 2 persone che avevano adibito il loro veicolo privato a NCC senza essere in possesso della prescritta licenza e, per tale motivo, le hanno sanzionate amministrativamente mentre i veicoli sono stati sequestrati.
Infine, gli agenti hanno effettuato un controllo presso un istituto di vigilanza di San Pietro a Patierno dove hanno riscontrato diverse irregolarità che sono state segnalate all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli.
Iscriviti al nostro Canale Telegram

Caivano, intensificati i controlli di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza contro l’illegalità

“Io per lei”, torna la campagna Telethon: in piazza i Cuori di biscotto per la ricerca sulle malattie rare

Orto sul balcone: guida pratica per coltivare anche in città

Avella (AV): I carabinieri denunciano un artigiano. Sequestrata l’azienda

Smart working, 3,5 milioni di italiani coinvolti: come organizzare al meglio la casa

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle



