News
Pusher e sorvegliato speciale arrestati a Castellammare
Pubblicato
3 anni fail
Pusher 19enne e un sorvegliato speciale 56enne arrestati in due distinti interventi a Castellammare di Stabia.
Un pusher 19enne e un sorvegliato speciale 56enne di entrambi di Castellammare di Stabia arrestati da i Carabinieri della locale Compagnia in due distinti interventi.
I militari dell’Arma hanno sorpreso il 19enne in piazza Giovanni XXIII. Il suo comportamento era strano ed hanno deciso si controllarlo. In tasca aveva una bustina di hashish e due dosi di cocaina. Con la droga gli hanno anche trovato un coltello a serramanico.
Nelle tasche anche 80 euro che i Carbinieri hanno ritenuto porvento illecito. E. D. G. è ai domiciliari in attesa di essere giudicato.
Ai domiciliari in attesa di giudizio anche un 56enne. Si tratta di S. A. i militari lo hanno arrestato per violazione della misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. I Carabinieri della Radiomobile lo hanno sorpreso in viale Europa a Castellammare.
L’uomo perrò non poteva allontanarsi da Torre Annunziata. Era a bordo di uno scooter e per questo lo hanno anche denunciato per guida senza patente.
Potrebbe piacerti
Conferenza Stampa Ufficiale dell’Equiraduno dell’Anno Santo: Presentazione del Progetto Horse Green Experience Jubilaeum 2025
Presentata la Napoli City Half Marathon 2025, Colella: “Si corre nella Grande Bellezza”
Mal’Aria 2025, Mastella: “A Benevento si respira meglio, lavoriamo verso città più sostenibile ed europea”
Fentanyl, De Lillo (Omceo Roma): Nel 2022 in usa morte 73mila persone, sta arrivando in Italia
Irpinia: carabinieri intensificano i controlli per la sicurezza
Comune di Baronissi e Università di Salerno, il protocollo d’intesa per la promozione della salute e la prevenzione sul territorio