Quantcast
Connettiti con noi

News

Tre pusher arrestati a Napoli in vico Santa Maria Antesaecula

Pubblicato

il

Foto Nota Stampa

Gli agenti hanno prequisito i tre pusher, trovamdoli con la somma totale di 485 euro e varie bustine di marijuana

Beccati tre pusher a Napoli. I Carabinieri della squadra motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio due cittadini nigeriani di 34 e 23 anni e un cittadino gambiano di 24 anni. Tutti e tre già noti alle forze dell’ordine.

I militari, in vico Santa Maria Antesaecula a Forcella, controllavano un bar. Non lontano dalla nota insegna che dà il benvenuto al quartiere storico di Napoli erano impegnati nelle verifiche al locale, ma hanno notato i tre pusher.

Perquisiti, hanno trovato il 34enne in possesso di 120 euro in contanti di vario taglio. Il 23enne, invece, aveva con se 205 euro in contanti e 16 bustine di marijuana pronte alla vendita.

Il terzo, infine, nello zaino nascondeva una busta con all’interno ben 543 grammi di marijuana e la somma di 160 euro.

Hanno così esteso la perquisizione nell’abitazione dei tre e lì un insolito rinvenimento. Oltre, infatti, a due buste da 20 grammi l’uno dell’ennesima sostanza stupefacente, ad un bilancino di precisione e a diverso materiale per il confezionamento della droga, anche la somma in contanti di 112 dollari in pezzi da un dollaro.

I tre arrestati, che non hanno fornito dichiarazioni né spiegazioni, sono in attesa di giudizio.

Pubblicità
Pubblicità