Politica
Piero De Luca, Covid: È ora di scelte su obbligo vaccinale
Pubblicato
3 anni fail
Covid Piero De Luca (Pd): L’80% circa delle terapie intensive nei nostri ospedali è occupato da non vaccinati. Questa situazione non è più tollerabile
Il deputato del Partito Democratico Piero de Luca interviene sull’obbligo vaccinale per mettere un freno all’epidemia da Covid. Lo fa attraverso una dichiarazione inviata ai media.
“Con la quarta ondata in atto, mancano ancora milioni di persone all’appello per il vaccino. L’80% circa delle terapie intensive nei nostri ospedali è occupato da non vaccinati. Questa situazione non è più tollerabile. È il momento allora di scelte ancor più decise e coraggiose. Accanto alle misure già adottate con restrizioni sempre maggiori per i no vax, appare ragionevole e condivisibile la proposta di Enrico Letta di introdurre un vero e proprio obbligo vaccinale. La situazione di emergenza attuale richiede ormai una decisione netta, per difendere al massimo la vita e la salute delle nostre comunità. L’Italia è stata d’esempio in Europa finora. Sia capofila anche su questa scelta”. Lo dichiara il vicecapogruppo democratico alla Camera Piero De Luca.
Potrebbe piacerti
Luogosano, controllo Carabinieri e ASL Veterinaria in canile
La Fondazione Angelo Vassallo chiede le dimissioni del sindaco di Pollica Stefano Pisani
Prevenire tumore prostata, Selvi (Longevitas): Al via campagna per informare
Lotta al Fumo tra i Giovani: Gli oncologi propongono un aumento dei prezzi delle sigarette
Putin congratula Trump: “Pronto a parlare, ma la Russia è sempre pronta a negoziare”
Vassallo, Piero De Luca (PD), notizia positiva svolta sull’omicidio, ora si vada fino in fondo