News
Palma Campania: ruba energia elettrica, denunciato un 52enne
Pubblicato
5 anni fail

Il titolare diun esercizio commerciale di Palma Campania è stato denunciato per furto di energia elettrica
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Nola, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale in località Gorga a Palma Campania dove hanno accertato che il contatore era stato riallacciato abusivamente permettendo il prelievo di energia elettrica nonostante il distacco avvenuto a giugno 2019.
Il titolare, un 52enne di Palma Campania, è stato denunciato per furto di energia elettrica.
Nota Stampa Questura di Napoli
Pubblicità
Pubblicità

Sports6 ore fa
Mondiali 2026: Brillano le stelle annunciate.

Politica6 ore fa
Campania Bonifiche, Domenico Marrazzo nominato presidente del Consiglio di Amministrazione

News8 ore fa
Qualiano, Pozzo Nuovo nel degrado: ora denuncia il consigliere M5S

News12 ore fa
Benevento, arresti domiciliari per spaccio: decisione del Riesame

Cronaca12 ore fa
Napoli fermo della Polizia: uomo accusato triplice tentato omicidio

News5 giorni fa
Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Cronaca6 giorni fa
Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Cronaca6 giorni fa
Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Cronaca2 settimane fa
Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Cronaca4 settimane fa
Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

News5 giorni fa
Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Cronaca6 giorni fa
Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Cronaca6 giorni fa
Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Cronaca2 settimane fa
Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Cronaca4 settimane fa

