News
Sanità, sorpresi a festeggiare in casa aggrediscono gli agenti: Due arrestati e due denunciati
Pubblicato
5 anni fail

Oltre alla denuncia e agli arresti sono stati tutti sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Arena della Sanità poiché un residente aveva segnalato dei rumori molesti provenienti da un appartamento del condominio.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno udito forti rumori e musica provenienti dall’interno di un’abitazione e, una volta entrati, hanno sorpreso numerose persone, tutte di nazionalità spagnola, intente a festeggiare mangiando e bevendo; inoltre, due di essi li hanno minacciati ed aggrediti con calci e pugni fino a quando sono stati bloccati con difficoltà a causa dell’intervento di altri due giovani che hanno intralciato l’operato degli agenti.
J.A.F.S. e J.R.L., di 25 e 22 anni, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; inoltre, il 22enne è stato sanzionato poiché trovato in possesso di marijuana.
Infine, altri due 24enni sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale per aver ostacolato le operazioni di identificazione delle persone presenti, e tutti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Nota Stampa Questura di Napoli

Val Fortore, controlli dei Carabinieri: denunce e sequestri

Serino: viola il divieto di avvicinamento verso i genitori. Arrestato

Terremoto ai Campi Flegrei, scossa 3.6 con epicentro a Pozzuoli

Napoli, arrestato a Capodichino per un omicidio di camorra: era appena rientrato da Ibiza

Ambiente e sicurezza stradale: controlli intensificati della Polizia Metropolitana

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


