Business
“Lapio Barber Bros” di Lapio Vincenzo aprirà domenica 26 a Qualiano
Pubblicato
6 anni fail

Vincenzo Lapio “Si tratta di un sogno che si realizza dopo tanti sacrifici”
Aprirà domenica 26 luglio alle ore 20:30 in Via Giuseppe di Vittorio a Qualiano il nuovo negozio di Barbiere “Lapio Barber Bros” di Vincenzo Lapio, un coiffeur per uomo innovativo con una propria linea di prodotti innovativi e di alta qualità.

“Si tratta di un sogno che si realizza dopo tanti sacrifici. Ho voluto puntare per questa attività ho voluto puntare su innovazione e tradizione per offrire un servizio all’avanguardia ai miei clienti”, così ha esordito Vincenzo Lapio, barbiere professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore.
“Siete tutti invitati all’evento inaugurale domenica 26 luglio alle 20:30 per festeggiare tutti insieme l’apertura”. Così ha concluso Vincenzo.
Lapio Barber Bros è presente su Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/lapiobarberbros e su Instagram: lapio_barber_bros

Banconota da 500 euro: cosa ha deciso davvero la BCE e cosa cambia per i cittadini

Torre Annunziata: fugge all’alt e viene sorpreso con un’arma. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Napoli, spaccio in piazza Bellini: arrestato 29enne irregolare con precedenti

Casoria, rapina nel parcheggio del supermercato e video virale: fermati due uomini dalla Polizia di Stato

Napoli: Silvestro (FI), determinati a farci trovare pronti per elezioni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


